Prince of Persia: The Two Thrones

Prince of Persia: The Two Thrones 1.10

È possibile scaricare queste alternative:

Il lato oscuro del principe di Persia

Il gioco non è più disponibile per il download sul sito del produttore ________________ Visualizza descrizione completa

PRO

  • Trama intrigante
  • Buona realizzazione tecnica

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

Il gioco non è più disponibile per il download sul sito del produttore ________________

Prince of Persia: The Two Thrones è il terzo episodio della saga sulle Sabbie del Tempo, che puoi giocare sul tuo dispositivo Java

In Prince of Persia: The Two Thrones il nostro eroe fa ritorno nella sua terra, Babilonia, accompagnato dall'imperatrice del tempo Kaileena. La realtà è però ben diversa da quella immaginata: Babilonia è un luogo distrutto dalla guerra, una terra invasa da terribili nemici pronti a tutto.

Kaileena viene uccisa a seguito di un complotto, con il principe che assiste impotente all'omicidio e alla successiva liberazione delle Sabbie del Tempo. La personalità del nostro eroe è rivoluzionata: rabbia, odio, ira e sentimento di vendetta prenderanno il sopravvento. Il lato oscuro del principe permette di compiere azioni fuori dal comune, ma sarà tuo compito riuscire a bilanciare il comportamento dell'eroe evitando che il suo lato dark possa annientarne forza ed energie, portandolo così così ad una prematura morte.

Prince of Persia: The Two Thrones per cellulari Java è discretamente realizzato, con una buona giocabilità e una grafica 2D curata, considerati i limiti hardware di questi dispositivi. In definitiva, un titolo senz'altro interessante per tutti coloro che amano le avventure di Prince of Persia.